LAVORAZIONE DI LAMIERE E TUBI
Omas nasce nel 1966 come azienda metalmeccanica per poi, con l’acquisizione di nuove tecnologie, passare alla lavorazione di lamiere e tubi conto terzi a partire dai primi anni ’80.
La professionalità, la qualità e l’affidabilità dei processi, la puntualità delle consegne ed il servizio offerto hanno da sempre caratterizzato l’azienda determinandone la crescita ed il successo internazionale.
Omas oggi, grazie alla sua competenza e capacità tecnica, è in grado di realizzare qualsiasi progetto di carpenteria meccanica di precisione appagando le esigenze più specifiche e risolvendo le problematiche più complesse.
KNOW-HOW E TECNOLOGIA
Per poter rispondere ad una clientela sempre più eterogenea ed esigente dal punto di vista qualitativo e di servizio, Omas si è organizzata per lavorare in modo ancor più flessibile e verticale per tutto ciò che riguarda la lavorazione delle lamiere investendo in impianti ad alta tecnologia e in continua formazione professionale degli addetti
AFFIDABILITA’ E SOLIDITA’ FINANZIARIA
L’azienda è riuscita negli anni a patrimonializzare ed accantonare riserve che le hanno permesso di superare i tanti periodi di crisi e di poter affrontare il mercato dinamicamente.
Gli investimenti cospicui e costanti da parte dell’azienda hanno determinato fortemente la sua espansione nel mercato, precorrendo i tempi e anticipando con lungimiranza le attese della committenza.