Company 2017-05-11T15:55:46+00:00

LAVORAZIONE DI LAMIERE E TUBI

Omas nasce nel 1966 come azienda metalmeccanica per poi, con l’acquisizione di nuove tecnologie, passare alla lavorazione di lamiere e tubi conto terzi a partire dai primi anni ’80.
La professionalità, la qualità e l’affidabilità dei processi, la puntualità delle consegne ed il servizio offerto hanno da sempre caratterizzato l’azienda determinandone la crescita ed il successo internazionale.
Omas oggi, grazie alla sua competenza e capacità tecnica, è in grado di realizzare qualsiasi progetto di carpenteria meccanica di precisione appagando le esigenze più specifiche e risolvendo le problematiche più complesse.

Azienda 01

KNOW-HOW E TECNOLOGIA

Per poter rispondere ad una clientela sempre più eterogenea ed esigente dal punto di vista qualitativo e di servizio, Omas si è organizzata per lavorare in modo ancor più flessibile e verticale per tutto ciò che riguarda la lavorazione delle lamiere investendo in impianti ad alta tecnologia e in continua formazione professionale degli addetti

Azienda 02

AFFIDABILITA’ E SOLIDITA’ FINANZIARIA

L’azienda è riuscita negli anni a patrimonializzare ed accantonare riserve che le hanno permesso di superare i tanti periodi di crisi e di poter affrontare il mercato dinamicamente.
Gli investimenti cospicui e costanti da parte dell’azienda hanno determinato fortemente la sua espansione nel mercato, precorrendo i tempi e anticipando con lungimiranza le attese della committenza.

Azienda 03