Engineering

Slide

Area tecnica

Ogni esigenza realizzativa viene ascoltata, analizzata e valutata dalla nostra Area Tecnica, in cui esperienza, know-how e competenze specifiche sono messe al servizio del cliente. Dalla fase progettuale all’ottimizzazione dei processi produttivi, ogni passaggio viene guidato con la massima professionalità per soddisfare pienamente le richieste del cliente, anche le più complesse.
A guidarci uno spirito innovativo rivolto al conseguimento di un solo e fondamentale obiettivo: la qualità del prodotto finale così come dell’intero servizio.
progettazione-omas

Progettazione e realizzazione attrezzature

Ogni attrezzatura destinata al processo produttivo è progettata e realizzata internamente, con l’obiettivo di sfruttare al massimo le caratteristiche degli impianti disponibili, incrementare la qualità del processo e gestire al meglio attività manutentive od eventuali modifiche.
assistenza-tecnica-omas

Ingegnerizzazione del prodotto/processo

In questa fase l’attenzione si sposta su requisiti quali il mantenimento delle tolleranze richieste, la ripetibilità e stabilità del processo, essenziali poter affrontare il mercato oggi sempre più esigente.